Realarte - Contatti

Lu-Ve: 10:00-12:30 / 15:00-19:00Sabato: 15:30-19:00

Qual’è l’artista contemporaneo su cui puntare? RISPOSTA

“Egregio Dottor Botticelli data la stima, il suo fiuto e la sua sensibilità, vorrei sapere chi secondo lei è un’artista contemporaneo su cui puntare per il futuro”
Emanuela Gastaldi

RISPOSTA DIRETTORE:

“Carissima Emanuela la ringrazio per i suoi complimenti, credo che esclusi gli artisti storicizzati, un’artista su cui puntare per il futuro è senz’altro Pier Paolo Calzolari, di cui presenteremo un’opera particolarissima nella prossima diretta televisiva del’8 settembre.
Roberto Botticelli

2 Comments

  • Posted 20 settembre 2018 15:44 0Likes

    Direttore buon pomeriggio, inutile dirle che sono un piccolo collezionista vostro cliente. Ho acquistato da Voi e da altre organizzazioni, ultimamente però seguo particolarmente e con assiduità, le vostre trasmissioni perché le trovo “agili e immediate”. Il vostro presentatore è sempre esaustivo e dedica alla presentazione uno “spazio corretto”. Non è bello passare ore davanti alle stesse opere, magari girate su un cavalletto, (come fanno altre aziende), perché il “televenditore” abbia a compiacersi . Mi perdoni quindi se le dico che trovo che ultimamente interrompe un po troppo frequentemente il presentatore . Io penso che dovrebbe essere invece il presentatore a sollecitarla, la sua presenza risulterebbe apprezzata e determinante, passione e competenza . Un po’ di benevolenza Direttore, se sono stato troppo “immediato”, come direbbe il Manzoni ” … se fossi riuscito solo ad annoiarla, mi creda non l’ho fatto apposta”. Con sincera stima le invio un caloroso saluto l. bignamini

    • Posted 21 settembre 2018 14:48 0Likes

      La ringrazio per gli apprezzamenti fatti nei confronti della nostra galleria e in particolar modo al tipo di trasmissione che lei definisce “agile e immediata”. La mia scelta di far girare le opere e di non far fossilizzare il presentatore davanti ad una unica, è perché sono innanzitutto collezionista. Spero che la passione che mi anima sia la stessa dei nostri telespettatori.
      Passione che, a volte, le do ragione, mi fa non interrompere, ma sovrapporre a Matteo. Non si preoccupi di essere stato diretto con me, anzi lo apprezzo poiché fa parte del mio carattere essere sempre sincero e diretto. La saluto e le rinnovo l’invito fatto da Riccardo di venirci a trovare quando vuole.

Invia un commento

R B ARTE S.R.L. - Strada prov.le brancadoro Snc 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - TEL. 0734.872018- FAX. 0734.990521 - C. FISCALE E P. IVA 02284710445 E-mail: info@realarte.it Pec: rbartesrl@pec.it