Realarte - Contatti

Lu-Ve: 10:00-12:30 / 15:00-19:00Sabato: 15:30-19:00

Ritorno della Transavanguardia? RISPOSTA

Egr.Sig Direttore, seguendo le vostre trasmissioni ho notato che la scorsa settimana avete presentato due Chia: pensa che ci sia un ritorno della Transavanguardia? In più vorrei sapere un suo parere personale su questa corrente artistica.
Cordiali Saluti, un vostro cliente affezionato.
RISPOSTA DEL DIRETTORE
La ringrazio dei complimenti. Il mio pensiero in merito alla Transavanguardia, a cui sono personalmente appassionato, è che ritornerà alla grade sul mercato, anche perché è una delle poche correnti artistiche contemporanee conosciute nel mondo, oltre al Futurismo e all’Arte Povera. Tutti gli artisti che ne fanno parte hanno una peculiarità specifica e hanno portato un’innovazione di contenuto che li hanno fatti distinguere. La nostra Galleria è molto vicina a questo gruppo, infatti sono disponibili le opere di Chia, Cucchi, Clemente e Paladino.
In caso volesse avere maggiori informazioni ce lo faccia sapere che le invieremo le schede con tutti i dettagli a riguardo.
Un caro saluto da me e da tutto lo Staff

Invia un commento

R B ARTE S.R.L. - Via Boncore Snc 63812 Montegranaro (FM) - +39 0734.252763 - C. FISCALE E P. IVA 02284710445 E-mail: info@realarte.it Pec: rbartesrl@pec.it